Benvenuti

NewOld4you ti accompagna nel mondo del design e delle profumazioni per l’ambiente, con professionalità e accuratezza. Nulla è lasciato al caso, per valorizzare le tue scelte con prodotti di qualità e tendenza. L’ambiente è per noi un luogo da vivere in tutti i suoi spazi, in armonia con se stessi e con gli altri. Oggetti e persone che insieme diventano stile e personalità. Accedi nel sito cliccando sui loghi dei prodotti presentati sotto e inizia lo shopping!

yankee_candle1
4
MARIOLUCA_GIUSTI
3
lampe_berger
2
SALTCITY3
6
SEE_CONCEPT
4-1
millefiori_milano
CONDIZIONI
offerte_speciali_candele_yankee_saltcity_lampe_berger_vendita_candele_profumate
nuovi_arrivi_candele_yankee_saltcity_lampe_berger_vendita_candele_profumate
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti, le novità e le promozioni speciali!

 

ULTIMI POST SUL BLOG
SEGUICI SU FACEBOOK
DOMANDE FREQUENTI

Come utilizzare le candele

Prima di accendere le candele tagliare lo stoppino a mezzo centimetro e mantenerlo in tale modo ogni volta che si riaccende la candela così da farla bruciare perfettamente senza produrre fumo. Prima di riaccendere la candela eliminare il piccolo fiore nero che si forma in cima allo stoppino. Una volta accesa, si consiglia di non spegnere la candela prima che la cera nella parte superiore sia diventata totalmente liquida e si sia consumata in modo uniforme senza creare un buco al centro della candela stessa. Una volta spenta, la parte liquida si risolidifica senza alcuno spreco di prodotto. Nel caso di annerimento delle giare e dei bicchieri in vetro, una volta spenta e lasciata raffreddare la candela, pulire il vetro con un panno umido. Tenere sempre lo stoppino lungo non più di mezzo centimetroNon sollevare le giare e i bicchieri in vetro dal tappo per evitare la caduta della parte inferiore in quanto il suo peso è maggiore alla tenuta normale del tappo. Le giare e i pillar, una volta finito il prodotto, possono essere riutilizzati come contenitori.

Tutto quello che c'è da sapere sulle candele Yankee

Leggi la guida dedicata ai prodotti Yankee cliccando qui

Scopri le candele Salt City

Nullam dui mauris, aliquam id luctus sit amet, tempor eu lacus. Cras faucibus, leo ut tristique tristique, eros risus euismod odio, quis mollis lectus nibh luctus ligula. Fusce imperdiet ligula lacus aliquam id luctus sit amet, tempor eu lacus.

Spedizione e metodi di pagamento

Lorem ipsum dolor ullam dui mauris, aliquam id luctus sit amet, tempor eu lacus. Cras faucibus, leo ut tristique tristique, eros risus euismod odio, quis mollis lectus nibh luctus ligula. Fusce imperdiet ligula lacus aliquam id luctus sit amet, tempor eu lacus.

Tempi di consegna

Nullam dui mauris, aliquam id luctus sit amet, tempor eu lacus. Cras faucibus, leo ut tristique tristique, eros risus euismod odio, quis mollis lectus nibh luctus ligula. Fusce imperdiet ligula lacus aliquam.

Contattaci

Nullam dui mauris, aliquam id luctus sit amet, tempor eu lacus. Cras faucibus, leo ut tristique tristique, eros risus euismod odio, quis mollis lectus nibh luctus ligula. Fusce imperdiet ligula lacus aliquam id luctus sit amet, tempor eu lacus.