Yankee Candle Shop Online

scenterpiece

Scenterpiece

Le esclusive Scenterpiece di Yankee Candle sono la soluzione perfetta al fine di fondere le cailde di cera. Un modo estremamente semplice per accompgnare gli ambienti casa. Basta sostituire la cialda di cera MeltCup per cambiare la fragranza!

yankee candle seaside woods

Fragranze Continuative

La categoria "Fragranze Continuative" racchiude i prodotti più popolari di Yankee Candle: le candele in giara. Di norma sono disponibili 4 modelli: giara piccola, media, grande ed ellisse, più una candela votiva e le piccole candeline Tea Light

sfere

Auto, Profumatori Elettrici e Sfere Profumate

Qui potrete trovare le fragranze da mettere sulla vostra auto (come la giaretta o il cartoncino profumato), il profumatore elettrico della fragranza con ricarica compresa e le sfere profumate, ideali per piccoli spazi, consentendo di neutralizzare gli odori e rinfrescare l’aria con la fragranza.

accessori

Accessori

Infine, gli accessori per migliorare la vostra esperienza con i prodotti Yankee Candle: ci sono infatti i bruciatori: puliti e moderni, questi bruciatori in ceramica sono il complemento ideale per riempire di fragranza la tua casa. Inoltre potrete scoprire prodotti adatti per abbellire le vostre candele, come il porta-Votiva, i paralumi o i piatti su cui appoggiare le giare

Yankee Candle: una storia di successo tutta USA

Era il Natale del 1969. Il sedicenne Michael Kittredge era a corto di soldi, così prese dello spago da cucina, mezzo cartone del latte e dei pastelli a cera rossa e fece una candela a sua madre. Un vicino, innamorato della creazione, convinse Kittredge a vendergliela. Ha usato il ricavato per fare altre due candele, una per sua madre e un’altra da vendere. Oggi vengono prodotte 85 milioni di candele l’anno, un successo globale partito dal nulla. Quali sono stati i segreti di tutta questa popolarità?

Innanzitutto, le Yankee Candle sono davvero realizzate meglio di altre candele sul mercato. Poiché sono costruite per durare a lungo e hanno sempre uno stoppino ad alte prestazioni, le Yankee Candle sono una scelta eccellente per molte persone. Le Yankee Candle, inoltre, si bruciano in modo uniforme e impiegano molto tempo per consumarsi. Esse sono realizzate in materiale naturale e quindi bruciano anche a un ritmo più lento. Un problema che qualsiasi appassionato di candele potrebbe lamentare è che lo stoppino di una candela a volte si deteriora. Quando ciò accade, dovrai scavare per accendere più stoppino, o potresti finire per perdere l’intera candela. Questo è molto frustrante e può portare ad uno spreco di soldi. Fortunatamente, con la Yankee Candle, lo stoppino è realizzato in materiale molto resistente ed è costruito per durare per tutta la durata della candela. Questa non è una di quelle candele di cui avrai bisogno per inseguire lo stoppino nella candela e radere la cera di candela ovunque. Allo stesso tempo, anche le Yankee Candle bruciano in modo uniforme. Se sei stanco di quelle candele grandi e larghe che bruciano solo al centro, ti piacerà molto lo Yankee: la candela brucia in modo uniforme direttamente sul fondo del barattolo e ciò ti consentirà di utilizzare la candela nella sua interezza prima di doverla sostituire.

Un’altra motivazione deriva dalla varietà di fragranze. Ci sono diversi motivi per cui le persone acquistano candele: sebbene alcuni possano usare le candele per la luce, questo non è il motivo principale per cui le candele vengono acquistate in questo momento. La maggior parte vengono acquistati a causa del loro odore. Le candele emaneranno un odore molto distinto e il mercato delle candele profumate sembra crescere ogni anno. Le Yankee Candle sono offerte in più fragranze rispetto a qualsiasi altra azienda di candele. È probabile che, se riesci a pensarci, Yankee Candle ha una candela per questo. Se vivi in ​​montagna e desideri qualcosa che ti ricordi la spiaggia, avrai un’opzione. Se vivi sulla spiaggia e vuoi ricordare com’è fare una passeggiata nei boschi, ci sarà una Yankee Candle per te. Indipendentemente dal profumo che stai cercando, è probabile che ci sarà una Yankee Candle da abbinare.

Infine, segnaliamo una caratteristica fondamentale: le Yankee Candle sono al 100% naturali: alcune combinazioni di fragranze potrebbero infatti risultare nocive ma, fortunatamente, tutti i prodotti Yankee Candle vengono testati e controllati prima di arrivare ai consumatori. Una volta eseguiti lo screening e il test, i risultati vengono rivisti e testati di nuovo. Questo per assicurarsi che non ci siano tossine dannose o reazioni negative agli ingredienti della candela. Se guardi il lato di una qualsiasi delle tue confezioni Yankee Candle, vedrai parte di ciò di cui è composta la candela. Yankee Candle si impegna a essere schietta, onesta e aperta sugli ingredienti delle sue candele.