All is Bright è la nostra fragranza del mese per Novembre 2021: è stata rilasciata nel 2016 per la collezione “Holiday Party“. È stata una fragranza subito molto apprezzata poiché considerata molto particolare rispetto a qualsiasi altra candela natalizia di Yankee Candle. Molte profumazioni appartenenti a questo genere sono infatti accomunate da note soprattutto dolci, per ricordare il “sapore” natalizio e delle feste, caratterizzato dalla consumazione di diversi dolci. All is Bright al contrario, riesce a trasmettere una sensazione di freschezza e vivacità, effervescenza con effetti agrumati. Questo per “contro-bilanciare” la pesantezza del dolce e dare un po’ di freschezza e leggerezza a tutto l’ambiente.
“Un mix di scintillanti aromi agrumati tendenti al muschio bianco”
yankeecandle.it
Note di testa: pompelmo, arancia;
Note di cuore: ribes rosso;
Note di fondo: muschio dolce;
Alla combustione, ha un bel corpo morbido e caldo con note di zucchero e agrumi. Il profumo principale è il ribes, che è di per sé un profumo diverso. Non molte candele hanno questo odore. Mescolata insieme, questa è una fragranza invernale inoffensiva e invitante, perfetta per guardare Netflix mentre la neve cade fuori dalla tua finestra. È come un fuoco caldo avvolto in un abbraccio. Molte candele natalizie hanno lo stesso profumo, quindi se vuoi provare qualcosa di diverso da mele e cannella, aromi speziati e di pino, prova questa candela.
Il tuo soggiorno avrà un profumo delizioso solo per questa candela posata sul tavolino da caffè. All is Bright è anche un ottimo regalo poiché è un profumo che tutti potrebbero apprezzare.