Le migliori lampade Seletti da parete

Le migliori lampade Seletti da parete

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Blog
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

L’originalità è la parola d’ordine in casa Seletti: un’azienda che ha fatto del design, della particolarità il suo più grande punto di forza, con l’obiettivo di trasformare la standardizzata oggettistica domestica in vere e proprie opere d’arte. Non solo oggetti di arredamento, ma pezzi unici per trasmettere uno stile unico e inimitabile. Oggi andremo a vedere 5 lampade da parete Seletti che potranno far splendere (in tutti i sensi) la vostra casa!

  1. Codalunga X Seletti
Dream Merda

Seletti torna a esplorare il mondo dell’arte contemporanea: il brand italiano, ha annunciato la prima collaborazione con Codalunga, la factory dell’artista Nico Vascellari. Sono DREAM MERDA, RESIST SISTER e SANTA SATAN gli anagrammi protagonisti delle installazioni led, tre light project che riprendono il confronto forzato tra poli opposti tipico della produzione artistica di Vascellari. Primo tra tutti DREAM MERDA: al debutto nel 2018, infatti, aveva ricevuto un enorme successo di pubblico, diventando virale e comparendo su una linea di magliette prodotte e distribuite ad hoc da Codalunga. “Quando abbiamo aperto la collaborazione io e Nico ci conoscevamo da anni”, spiega Stefano Seletti, patron dell’azienda e figlio del fondatore scomparso nel 2017, “ci siamo ritrovati a una festa e lui mi ha raccontato che Codalunga non era pronta per un e-commerce in forte crescita. Così ho proposto di dargli una mano – già avevamo lavorato con i led per un progetto con StudioJob – riproducendo in formato ridotto le sue opere. Il prototipo è venuto benissimo e abbiamo deciso di unire le forze secondo la logica “Everyone could be a collector” che Maurizio Cattelan mi cita spesso”.

2. Heart Lamp

seletti heart lamp

Originale ed anatomicamente impeccabile, la Heart Lamp di Seletti è una lampada per inguaribili romantici ed amanti del design. Una luce soffusa circonderà i tuoi sogni con un tocco di incessante iperrealismo. Realizzato dal designer Mercantonio, questa lampada misura 22 cm di lunghezza, 11 di larghezza e 32 di altezza. Composta da porcellana, la potenza è di 4W led 2700 kv (warm light) E14 110 – 220 volt.

3. Chameleon Lamp

lampada-camaleonte-chameleon-lamp-up-seletti

Tre camaleonti bianchi, casual ed estroversi, sono la decorazione perfetta per case mimetiche e arroganti, che non temono sguardi indiscreti. Realizzata dal designer Marcanntonio, di colore bianco e realizzate in resina, i camaleonti ricalcano lo stile jungle. A livello di dimensioni possiamo notare la larghezza di 21.50, una profondità di 9 cm ed un’altezza di 14.50 cm.

4) Monkey Lamp White

seletti monkey lamp standing

Una famiglia pazza e furba. Le lampade Monkey hanno un forte impatto teatrale in cui l’arte, il design e il mondo della natura si fondono insieme creando prodotti magici. La scenografia perfetta per la tua casa. Composta interamente di resina, per uso interno e inclusa di Lampadina Ha una lunghezza di 56 cm, una larghezza di 40 ed un’altezza di 44 centimetri. Il designer è Maracantonio.

admin

valentinadeathqueen@gmail.com

Lascia un commento