You are currently viewing Le migliori 5 Fragranze Yankee Candle in giaretta per l’auto

Le migliori 5 Fragranze Yankee Candle in giaretta per l’auto

  • Categoria dell'articolo:Blog
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Le fragranze Yankee Candle sono sicuramente molto amate per profumare la tua casa e infondergli un aroma del tutto nuovo, estraneo, ma esotico e invitante. Tuttavia le emozioni e le sensazioni che possono trasmettere non si limitano al nucleo familiare: è possibile infatti immergersi in una delle famose fragranze Yankee Candle anche in auto: l’azienda americana, infatti, ha cominciato a produrre profumazioni per automobili sotto forma di piccole Giarette (che ricordano le classiche giare domestiche) e anche come i classici cartoncini profumati che tanto andavano di moda anni fa. Andiamo a vedere quali sono le 5 migliori giarette auto Yankee Candle:

Lemon Levander

NOTE DI TESTA: mandarino, limone, lavanda aromatica;

NOTE DI CUORE: note fruttate, arancia, petitgrain, eucalipto;

NOTE DI FONDO: vaniglia, sentori speziati;

Lemon Lavender è tra le candele di punta del marchio Yankee Candle. Si tratta di una fragranza fruttata che dona all’ambiente circostante un piacevole senso di pulito e freschezza. Da accesa il sentore protagonista è di certo il limone con un odore delicato e mai aggressivo grazie al perfetto connubio con la lavanda. Si apre piacevolmente nelle note di cuore con l’arancia e l’eucalipto e sul finire con l’aggiunta delle spezie e la vaniglia diventa un vero e proprio mix di freschezza con un piacevolissimo sottofondo dolciastro.

Midsummer Night

NOTE DI TESTA: agrumi, legni, note erbacee, lime, bergamotto;

NOTE DI CUORE: lavanda, pino, note fiorite, salvia;

NOTE DI FONDO: cedro, vetiver, ginepro, salvia, muschio;

Midsummer’s Night è una candela dall’odore molto intenso e tendente al maschile. L’aroma richiama ad un fresco deodorante dove si distingue la lavanda e la salvia. Già dai primi minuti di bruciatura si percepiscono i picchi aromatici derivati dalle erbe, seguendo la scia di questi aromi si arriva poi, a pronunciati sentori di pino, agrumi e fiori. La candela si completa con il muschio di sottofondo che gli dona un tocco balsamico.

Black Cherry

Black Cherry Giara Auto

NOTE DI TESTA: ciliegia, mandorla;

NOTE DI CUORE: ciliegia, cannella;

NOTE DI FONDO: 
ciliegia dolce;
Black Cherry è una fragranza fresca ideale per l’estate, la profumazione richiama in maniera decisa lo sciroppo di amarena. Dalle note dolci, si colgono nettamente gli aromi della cannella e della mandorla. L’intensità è medio-alta, capace di riempire un ambiente mantenendo la delicatezza e freschezza della fragranza. Adatta soprattutto a chi è un amante dell’amarena e della stagione più calda dell’anno.

Clean Cotton

Giaretta Auto

NOTE DI TESTA: ozono, verdure a foglia verde, bergamotto;

NOTE DI CUORE: mughetto, rosa;

NOTE DI FONDO: vetiver, cedro, muschio, note legnose;

Clean Cotton è una delle fragranze di punta del marchio Yankee Candle. Dal suo nome, appunto “cotone pulito”, l’essenza che questa candela emana è proprio quello che viene associato alla biancheria stesa all’aria aperta. Tra le note olfattive di testa si risale al bergamotto, mentre tra quelle di cuore si distingue il mughetto che dona aromi di ariosità e freschezza. Nel fondo il muschio interagisce piacevolmente a questa sensazione di pulito con le altre fragranze.

Fresh Cut Roses

fresh cut roses giaretta auto
Giaretta Auto

NOTE DI TESTA: buccia di mela fruttata, foglia verde, agrume;
NOTE DI CUORE: rosa rossa, geranio;
NOTE DI FONDO: polvere morbida, muschio;

Fresh Cut Roses è una delle candele di punta tra la categoria delle floreali. Durante tutta la durata della candela la rosa rossa è certamente la protagonista, già nei primi minuti dall’accensione infatti, si cominciano ad avvertire i sentori del giardino di rose che scorrendo verso il cuore della candela si uniscono al geranio e al muschio. Il tutto viene accompagnato da un leggerissimo sfondo agrumato che conferisce alla mente la piacevole e rilassante visione di un giardino colmo di rose e frutteti.

Lascia un commento