Migliori Diffusori a Bastoncino Millefiori per l’Estate

Migliori Diffusori a Bastoncino Millefiori per l’Estate

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Blog
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Il diffusore a bastoncini ha un funzionamento estremamente semplice: i sottili midollini di legno si bagnano, emanando attorno a sé la fragranza. Apparentemente è tutto qui. Che cosa contengono esattamente le eleganti confezioni per far sì che il profumo riempia gli ambienti così intensamente e non evapori non è invece sempre chiaro. Con l’arrivo dell’estate la fragranza deve risultare piacevole e leggera, per trasmettere quel senso di freschezza a tutto l’ambiente. In vostro aiuto è arrivato Millefiori, con una serie di diffusori a bastoncini adatti alle vostre esigenze: scopriamo quindi i migliori diffusori a bastoncino per l’estate:

Una fragranza che ricorda le note fruttate di uva fragola e melograno, accompagnata da dolci e fiorite note di cuore. Note che richiamano il profumo della vaniglia e del muschio creano un delicato fondo. Nelle note di testa possiamo trovare Agrumi, Cassis, Mughetto, e Uva Fragola. Al cuore sentiamo invece Melograno, Fiore di Pesco, Vaniglia. Infine nelle note di fondo possiamo trovare Vetiver e Muschio.

Una linea di fragranze vivace e colorata, perfetta per donare un tocco personale ad ogni ambiente della tua casa. Nelle note di testa troviamo Eucalipto, Pino, Menta, Mandarino, Bergamotto e Pompelmo Rosa. Al cuore possiamo sentire Geranio, Chiodi di Garofano, Peonia, Mughetto, Salvia, Timo, Rosmarino e Lavanda, con note di fondo caratterizzate da Muschi Bianchi, Muschio d’Albero, Incenso, Iris e Legno di Cedro.

Una fragranza sofisticata e senza tempo, ispirata alle frizzanti note del bergamotto che si fondono con un caldo e ricco accordo legnoso sul fondo. Diffusore di fragranza per ambienti della collezione Millefiori® Milano, la linea nella quale colori e fragranze si fondono per creare un’atmosfera personale in ogni ambiente. Diffondi in ogni ambiente vivaci fragranze e aggiungi un tocco moderno al tuo home décor.

Una fragranza che richiama avvolgenti note dei fiori bianchi, di speziati chiodi di garofano, e anice stellato per rivelare misteriose note di fondo. Nelle note di testa troviamo Mughetto, Ciclamino, Fiori Bianchi, Fiori d’Arancio, con cuore di Chiodi di Garofano, Muschi Bianchi, Geranio e Anice Stellato, per trovare Iris, Legno di Cedro, Bacche di Vaniglia, Fava Tonka nelle note di fondo.

admin

valentinadeathqueen@gmail.com

Lascia un commento