Sei alla ricerca del regalo di Natale perfetto? Vuoi sorprendere i tuoi amici o parenti con un prodotto alternativo ed originale? Sei nel posto giusto! Seletti è sicuramente una delle marche di oggettistica e design più estroverse e particolare nel panorama mondiale, con tantissimi prodotti che difficilmente potrai trovare da altre parti! L’inventario seletti è inoltre molto ampio, spaziando dalle lampade alle tazze a dei vasi decorativi. Ogni pezzo è un’opera d’arte di design e brillantezza, capace di dare quel tocco di vivacità all’ambiente. In questo articolo, vogliamo consigliarvi i 5 migliori regali Seletti per Natale!
Flashing Starman

Lampada realizzata in resina bianca con luce led a diverse intensità, ricaricabile, per accendere una luce nel buio del cosmo infinito. SI tratta di una lampada a forma di astronauta, con la lampada posizionata all’interno del casco, creando un effetto di luce particolare. “L’ Astronauta illuminato è qui per far luce sull’oscurità cosmica e guidarti attraverso il tuo viaggio verso l’infinito. Promettiamo che la sua visiera abbagliante ti lascerà a bocca aperta, toccando i tuoi sogni d’infanzia più belli”.
È una lampada da tavolo realizzata in collaborazione con Diesel e composta da resina, alta circa 33 cm ed utilizzo interni. Al suo interno ha una batteria ricaricabile, è dimmerabile ed ha una potenza di 4W.
Coffee Cup Tamara

“Quando est e ovest si combinano. Una collezione che riflette l’antica produzione storica della ceramica occidentale e orientale. Decori ibridi che nascono da un passato complesso che evolvono in forme contemporanee“. Le tazze Seletti hanno lo scopo di far incontrare il gusto occidentale con quello orientale, donando al prodotto un sapore molto elegante. Il design è infatti contraddistinto dalla “divisione in 2” della tazza, per cui da un lato troveremo delle raffigurazioni tipiche dell’est, mentre dall’altra provenienti dalla cultura nostrana. Il tutto risulta incredibilmente coerente ed armonioso.
Love in Bloom Vaso Cuore

Love in Bloom di Seletti è un vaso in porcellana bianca dove, tra le vene e arterie si alloggiano dei piccoli fiori e boccioli. Il designer Marcantonio Raimondi Malerba ha rappresentato il simbolo dell’amore, nella sua forma più reale. Può essere appeso alla parete, oppure tramite il supporto in metallo presente nella confezione regalo, può essere un vaso d’appoggio. È a forma di cuore e sembra essere uscito da un saggio di anatomia. Un amore moderno che prende forma in un regalo romantico ma originale. Non è un sogno, è Love in bloom. Non è primavera, è Love in bloom.Il materiale è la porcellana con un’altezza di 25 centimetri.
Selfie Mirror

“Specchio, specchio sul muro, chi è il più bello di tutti? La mano dell’osservatore attraverso lo specchio fino a farne parte. Un vintage sarcastico che in realtà è totalmente contemporaneo“. Si tratta infatti di un connubio spiritoso fra la vecchia “maniera” di specchiarsi e quella nuova, rappresentata dal selfie effettuato tramite smartphone. Il designer è Giampiero Romanò, il materiale è ovviamente il vetro mentre le dimensioni sono: larghezza 39 centimetri e altezza 70 centimetri. Lo specchio è di circa 15 pollici.
Mouse Lamp – Love Edition

In teoria sarebbe un regalo perfetto per San Valentino…ma è anche vero che l’amore sboccia tutto l’anno, quindi ecco per voi uno dei pezzi più popolari della collezione Seletti: la descrizione del prodotto recita: “Una lampada a forma di topolino, perfetta per darti il buongiorno e la buona notte dal tuo comodino“. Il materiale è la resina, è colorato di rosa con la lampada rosso cuore e d è alta circa 15 centimetri. Buona la lampadina interna, con una potenza di circa 230 V – 50 Hz.