Le 5 migliori Fragranze Yankee Candle per farti immergere nella Natura

Le 5 migliori Fragranze Yankee Candle per farti immergere nella Natura

Avete bisogno di sentirvi in mezzo alla natura dopo mesi e mesi richiusi dentro casa? Volete immergervi in un bosco, in una foresta ed essere circondati dal verde? Le fragranze Yankee Candle che qui vi proporremmo sono ideali per dare un tocco di verde alla vostra casa, andando a regalarvi una sensazione di freschezza inimagginabile per un ambiente chiuso. Vi ricordiamo che potete acquistare le fragranze direttamente qui, sul sito, andando a cliccare sul nome della fragranza per farvi portare direttamente sulla scheda prodotto!

  1. Dreamy Summer Nights
Dreamy Summer Nights

Questa candela fa parte del catalogo di Yankee Candle da un bel po’ di anni, esattamente nel 2016, con la collezione “Warm Summer Nights”. Si tratta di una profumazione molto buona, che parte con note di arancia e vaniglia zuccherata nella testa, per andare all’eliotropio e all’orchidea di vaniglia al cuore e finire con note di fondo di bacca di vaniglia, ambra e legno di cedro. L’etichetta ci parla di “Una miscela rilassante di bacca di vaniglia, eliotropio e un pizzico di legnosità diffonde la sottile magia di una calda notte in morbida fioritura”. Il suo più grannde pregio è quello di spirgionare una dolce profumazione di vaniglia, dalla testa al fondo, utilizzando sia bacca che orchidea. L’obiettivo è quello di creare un ambiente rilassato e pulito, come se fosse appunto una calda notte di estate.

2. Water Garden

Water Garden

Water Garden è un profumo leggero ma molto buono. È morbido, puoi davvero annusare le note verdi bagnate acquose in esso, insieme a lievi note floreali e muschio. È un po’ come un profumo da donna. Immagina di trovarti vicino a un grande laghetto da giardino pieno di ninfee. Come racconta l’etichetta: “Fiori bianchi in piena fioritura aggiungono una nota dolce alla sinfonia rilassante dell’acqua fresca che scorre in cortile”. Per quanto riguarda le note di profumazione, in testa sentiamo giglio rosa, erba selvatica e acqua al cetriolo. Al cuore possiamo sentire del mughetto, un fiore di loto e dell’orchidea, mentre in fondo abbiamo corteccia di betulla e legno trasportato dalle onde.

3. Afternoon Escape

afternoon escape

“Una passeggiata nei boschi fino a un giardino incantato, tra le note di cipresso, gelsomino, geranio, limone e cedro riscaldate dai raggi del sole”. È una profumazione molto solare, fresca, che vuole traportati in un giardino ampio e spazioso, abbracciato dal vento e da alberi di limone maturi. La fragranza ha una buona intensità, non troppo pressante, ma capace di farsi sentire. Andando ad analizzare le note si può sentire il limone ed il cipresso in testa, note di cuore caratterizzate da geranio, gelsomino e giglio, mentre sulle note di fondo possiamo sentire legno di cedro, ambra e accordi di legno.

4. Tropical Jungle

Tropical Jungle

Tropical Jungle di Yankee Candle è una miscela esotica dal profumo di frutta e fiori, in un mix dolce e lussureggiante di foglie verdi provenienti dalla giungla. Le dolci note di fondo sono formate da canna da zucchero e vaniglia, unite a note di cuore floreali di nettare di papaya, fiori di ibisco e foglia di palma. Le note di testa piccanti di Pomelo e Lime aggiungono un finale agrumato. Il ricco colore rosso della cera della candela allude ai fiori che fioriscono nella giungla. La candela appartiene alla famosa e popolare collezione Just Go: con l’arrivo dell’estate sorgono voglie di viaggio e fuga. Sperimentiamo il desiderio di sfuggire alla routine quotidiana e vagare, esplorare il mondo e seguire i sogni. La collezione, ispirata all’estate, celebra la voglia di viaggiare e la passione per il cambiamento trasportando i sensi in luoghi nuovi e esotici, in lungo e in largo.

5. The Last Paradise

The Last Paradise

“Avete finalmente trovato il Paradiso…… note rare ed esotiche che si ispirano ai frutti e fiori della foresta pluviale vi initeranno a vivere un’esperienza olfattiva senza eguali”. Anche qui il carattere esotico la fa da padrone, unendo una sensazione di “altro spirituale” ad un forte e profondo sentore di esotico. Nelle note di testa ci sono foglie della Jungla, mela verde e ibisco. Al cuore troviamo fiore di osmanto, erba selvatica, orchidea, mimosa e plumeria, mentre sul fondo la candela regala foglia di viola e muschio bianco.

admin

valentinadeathqueen@gmail.com

Lascia un commento