Le 5 migliori fragranze Yankee Candle alla frutta

Le 5 migliori fragranze Yankee Candle alla frutta

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Blog
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Con l’estate che si avvicina, è senza dubbio vero che le fragranze più indicate per addolcire la vostra casa siano quelle alla frutta: avete bisogno di sensazioni olfattive fresche ma intese? Vi abbiamo proposto una selezione di 5 fragranze adatte a voi, che potrete ovviamente acquistare sul nostro sito:

  1. Exotic Acai Bowl
Exotic Acai Bowl

Facente parte della nuovissima collezione “Last Paradise” di Yankee Candle, l’etichetta recita: “Frutta esotica raccolta da tutta l’isola, naturalmente dolce e miscelata con note di cocco cremoso, con sentori di rosa e gelsomino.” Per quanto riguarda le note aromatiche possiamo notare in testa del cassis, del latte di cocco e sciroppo di ciliegie. In mezzo, nel cuore della candela, abbiamo petali di rosa, gelsomino rosa e crema di cocco, menre in fondo persiste un profumo di note fruttate, muschio e vaniglia. I colori e i frutti indicati dalla fragranza fanno subito venire in mente una merenda estiva: fresca e salutare, con quel grado di esoticità dato da qualche tocco di frutta tropicale sotto la lampada.

2. Tropical Starfruit

Tropical Starfruit

fa parte della famiglia olfattiva fruttata ed è una delle fragranze più popolari per quanto riguarda la profumazione della categoria “Fresh”. L’etichetta ci parla di una candela che ci fa sentire come “baciati dal sole: dolci note di succosa carambola, ananas e agrumi si fondono insieme come se fossero appena stati raccolti e offerti al mercato locale.” La premessa è senza dubbio mantenuta dalle note aromatiche: parte subito forte in testa con del pompelmo, ananas e brezza oceanica, per andare al cuore congGelsomino, Giglio e Carambola, finendo quindi con vaniglia, agave e prugna. Fa parte anch’essa della collezione Last Paradise, con un marcato avvicinamento più profondo alla frutta tropicale rispetto alla sorella Exotic Acai Bowl, grazie a delle note tutte al naturale.

3. Alfresco Afternoon

alfresco afternoon yankee candle

La descrizione di questa popolarissima fragranza, una delle più popolari del catalogo Yankee Candle, riesce perfettamente a descrivere la sua natura e le sensazioni che vuole far vivere: “Un picnic all’ombra, circondati da fiori di campo e boccioli di ginepro con un leggero aroma di pesca noce trasportato dalla brezza“. Da un punto di vista tecnico le note non sono moltissime, ma ben presenti e collocate: in testa abbiamo accordo di aria fresca ed eucalipso, al cuore fiore di pesca noce e ginepro aromatico, in fondo Foglie di conifera e note Legnose. La sua caratteristica migliore è la dolcezza data dal fiore di pesca noce e dal ginepro aromatico.

4. Homemade Herb Lemonade

Homemade herb lemonade

la Homemade Herb Lemonade è fresca, solare e restituisce effettivamente l’idea di bevanda, di limonata un po’ frizzosina, effervescente, rinfrescante e che mette buon umore. L’etichetta recita: “La vostra limonata appena preparata, con un pizzico di zenzero e erbe aromatiche raccolte direttamente dal giardino”. Le note di testa resituiscono limone fresco, zenzero tritato e mentre, al cuore erba moscatella e timo, mentre nelle note di fondo possiamo sentire foglia d’alloro, zucchero di canna e vaniglia. Fa parte della collezione Garden Hideway di Yankee Candle, del 2020.

5. Mango Peach Salsa

Mango Peach Salsa

Se amate le profumazioni di candele molto fruttate questa fa proprio al caso vostro. L’odore che prevale in questa candela è quello della pesca, un profumo che ricorda molto le caramelle zuccherate alla pesca che vengono vendute nelle fiere di paese. La fragranza è un ottimo mix tra mango e pesca, due frutti si dolci ma comunque freschi. la sua delicatezza gli permette di essere una fragranza ottimale anche in caso di ospiti. L’etichetta recita: “Dolci ed eccitanti…frutti di mango e pesche succose ravvivati da agrumi, fiori di zenzero e pepe rosa”. Nelle note di testa troviamo mango maturo, lime, pesca nettarina, arancia, pompelmo; in quelle di cuore pesca, fiori di zenzero, pepe rosa; il finale è invece caratterizzato da muschio pulito.

admin

valentinadeathqueen@gmail.com

Lascia un commento